lunedì 27 maggio 2013

Linguetta!- Tiny tongue!

Normalmente, è Kuro quello che dorme con la lingua per di fuori. E tutte le volte che cerco di fotografarlo, lui sembra saperlo, e la nasconde.
Ieri invece è stata la Ginger, ad essere colta sul fatto!

Normally, Kuro is the one who sleeps whith his toungue out. Every time I try to take a pic, he wakes up, and he hides his tongue.
Yesterday instead, it was Ginger turn, and I've made it!!


giovedì 23 maggio 2013

Cuddles

Il mio ragazzo tiene sempre le distanze dai gatti. Purtroppo non gli piacciono tanto quanto a me. Ma...ogni tanto, mi fa vedere che pure lui ci tiene e che gli vuole bene. Soprattutto con Ginger!
 
My boyfriend doesn't like my cats a lot. Well, he doesn't like them as much as I do. But...sometimes, I see that he cares too. Especially with Ginger!


 

mercoledì 8 maggio 2013

Un castello/ one castle

Cambio casa, cambio tutto, anche il tiragraffi che si era tutto sfasciato.
Visto poi il gentil peso di Kuro (7kg), ho pensato di dover cambiare con qualcosa di più solido...un vero e proprio castello alto 1,85 quasi! (Non me lo aspettavo così alto!)
Però i pelosi già lo adorano :)
 
New house, new everything, even the cats' scratcher, because the old one was almost broken.
Kuro is "only" 7 kg...so I was in need of something strong enough for his assaults...a real castle, 185 cm tall! ( well, I didn't expected this thing so high!)
But my furry friends already love it!


 
 

venerdì 3 maggio 2013

Happy b-day!/ Buon compleanno!

Sono in ritardo con la pubblicazione sul blog, ma meglio tardi che mai...
Il1°maggio Ginger ha compiuto 6 anni!
Auguri miciona mia!

I'm in late with posts publishing, but now it's better than never...
It was Ginger's Birthday on the 1st of May!!
Happy Birthday big kitty :)


giovedì 2 maggio 2013

La Filosofia del Gatto

Ho appena finito di leggere questo libro!


Di Salvatore Patriarca
228pagine

Ero molto incuriosita da questo libro e l'ho trovato in offerta su Amazon a € 6,99 anzichè €9,90. E' stato un affare, diciamo così! :) Il libro l'ho trovato interessante, ma a volte un po' pesante. Si tratta di analizzare diversi aspetti del gatto in chiave filosofica, con diverse riflessioni, anche profonde. Quindi non si può di certo perdere il filo del discorso, ecco qual'é il fatto. Bisogna stare attenti e concentrati, ma i concetti esposti sono davvero interessanti, mi hanno fatto riflettere!
Lo consiglio solo ai gattofili veri, diciamo, seriamente interessati o appassionati anche di filosofia. Altrimenti, se cercate una lettura più leggera, è meglio puntare su altro...
Questo è il mio parere spassionato! :)