giovedì 2 maggio 2013

La Filosofia del Gatto

Ho appena finito di leggere questo libro!


Di Salvatore Patriarca
228pagine

Ero molto incuriosita da questo libro e l'ho trovato in offerta su Amazon a € 6,99 anzichè €9,90. E' stato un affare, diciamo così! :) Il libro l'ho trovato interessante, ma a volte un po' pesante. Si tratta di analizzare diversi aspetti del gatto in chiave filosofica, con diverse riflessioni, anche profonde. Quindi non si può di certo perdere il filo del discorso, ecco qual'é il fatto. Bisogna stare attenti e concentrati, ma i concetti esposti sono davvero interessanti, mi hanno fatto riflettere!
Lo consiglio solo ai gattofili veri, diciamo, seriamente interessati o appassionati anche di filosofia. Altrimenti, se cercate una lettura più leggera, è meglio puntare su altro...
Questo è il mio parere spassionato! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Miao! Lasciateci un'impronta del vostro passaggio!!- Please, leave a mark for your passage!! Meowwww