venerdì 13 aprile 2012

Hello, I'm Ginger

Ginger è la mia piccola principessa, vergognosamente viziata, che è nata nel 2007 in Val di Fiemme. L'ho adottata a luglio, e quando l'ho presa aveva pochi mesi e una gran voglia di giocare....voglia che non le è mai passata!!

Ginger is my little (too) spoiled princess, born in 2007 in Fiemme Valley. I've adopted her in July and she was a few months old, with a real insane playing attitude...that it stills going on right now!






E' arrivata in un brutto momento, e ha saputo aiutarmi a superarlo con la gioia e la spensieratezza che solo un animale sa darti. Mi ha aperto le porte all'affascinante mondo dei gatti, e davvero non pensavo di poter diventare una "gattara" doc!! XD

She has came in a bad period, and, with her joy and cuteness, she has helped me to go through that moment. She has opened the world of cats to me, and now I can say I'm a real cat lady!! XD


Ginger è molto affettuosa, saluta a "craniate" tutti quelli che entrano in casa, ed è un continuo di fusa. Dorme sempre con me, in fondo ai piedi, ma le piace anche accucciarsi sulla mia pancia mentre leggo..e io le appoggio il libro addosso e la uso da leggìo XD E' molto viziata in termini di cibo (mea culpa!??) e ultimamente ha preso l'abitudine a mangiare in alto, probabilmente per paura che Kuro le rubi il cibo...anche se mangiano in stanze separate chiuse, la prudenza non è mai troppa visto che lui è perennemente affamato!!

Ginger is very sweet with everybody and she greets people with head-to-head contact and, of course, purr purrr for everybody. She always sleeps on the bed with me, on my feet, even if, sometimes, she likes to lay on my belly while I read a book, so I use her to hang on the book XD
About food now...she's too spoiled (maybe my fault?!) and since last week, she wants to eat on a table or eating on something that is higher than floor. She's afraid about Kuro, because he's always hungry, even if they eat in separate rooms, you never know what Kuro can do!!!


2 commenti:

Miao! Lasciateci un'impronta del vostro passaggio!!- Please, leave a mark for your passage!! Meowwww