Kuro è l'ultimo arrivato in casa, ed è, ovviamente il più giovane. Il mese prossimo fa un anno e ieri l'ho pesato per scoprire che....pesa ben 6 kg!!! La mia teoria è fondata: è una pantera in miniatura!
In realtà non avevo esattamente in previsione di adottare un altro gatto, ma Kuro è entrato nella mia vita e non sono riuscita a dirgli di no, andando anche contro al moroso, che un altro gatto non lo voleva.
E' arrivato, per caso, a settembre, nel camping dove lavoro, era un cosino nero di 4 mesi e 2 kg che aveva paura di tutto e di tutti, infatti viveva sotto una roulotte e usciva solo di notte. Ho iniziato a dargli da mangiare aiutata da un'altra signora e me lo sono fatto amico...
Kuro is the new entry in my family, and of course, he's the youngest. Yesterday I've saw that he will be 1 year old next month and he's 6 kg!!! Very big, and my theory is right: he's a small panther XD
I wasn't meant to adopt another cat, but Kuro has entered in my life and I couldn't say no to him, even if my boyfriend wasn't happy about him.
He has arrived one day in September, in the camping where I work, and he was sooo tiny (2 kg) and 4 months old, he was scared about everything and everybody, and he has lived under a caravan, waiting for the night to come out. I've started to feed him, helped by a lady in camp-site, so we've became friends...
Poi, un giorno ho deciso di portarlo a casa definitivamente, che sotto una roulotte non poteva di certo abitare! Aveva bisogno di diverse cure, perchè aveva gli acari nelle orecchie, i vermi e pure una ferita infettata che ha necessitato una cura di antibiotici, poverino!!
Dopo 2 settimane di medicine, si è ripreso e l'ho messo in contatto con Ginger, dopo i dovuti esami. Non è stato per niente amore a prima vista, anzi! Era tutta una soffiata da parte di Ginger, che si sarà chiesta chi fosse l'intruso. Ormai Kuro è diventato parte della famiglia. Ginger l'ha accettato anche se non dormono abbracciati, ma giocano sempre un sacco e si cercano subito appena uno sparisce. Insieme combinano un sacco di guai, specialmente Kuro, che nella vita passata doveva essere stato una talpa..
Then, one day, I've decided to bring him home because it was impossible for him to live under that caravan! He was in need of several cures with anitbiotics, because he had worms, ears infected and a bad wound on his back, poor thing!
After 2 weeks of cures, he was almost all right, and after a couple of exams, I've decided to let him meet Ginger, but it wasn't love at first sight! Ginger has started to hiss at him, probably asking to herself who the black cat was. Now they live together, but they don't sleep together, they play a lot, and if one of them is missing, the other starts to search for...They make also disasters in my house, and I'm pretty sure Kuro was a mole in his past life...
Kuro è stato fortunato a trovarti!
RispondiEliminaEh già, mi sa proprio di sì ^___^
RispondiElimina